Emergenza Corona Virus COD-19

Conosciamo tutti la situazione di emergenza nazionale che il nostro paese sta affrontando per contrastare la diffusione del virus COVID-19. In CRAI stiamo seguendo con la massima attenzione tutte le istruzioni richieste con l’obiettivo di mantenere massimi standard di sicurezza e di servizio.
Ma abbiamo deciso di fare di più, di fare il massimo per aiutarvi ad affrontare questa situazione difficile, insieme, perchè se ognuno di noi, proprio come in un ingranaggio, farà la sua parte riusciremo ad affrontare meglio la situazione e uscirne limitando al massimo le conseguenze e ritornare quanto prima alla normalità.

Stiamo studiando una serie di strategie che potrete attuare già da subito nel vostro centro audioprotesico per dare continuità alla vostra attività e dimostrare ai vostri clienti che siete sempre al loro fianco.

Cosa comunicare ai vostri clienti

In questa mail ecco una prima serie di indicazioni che potete comunicare (mail, lettera cartacea, whatsapp, messaggio sms, telefono):
1. Comunicate che il vostro centro è sicuro e che state attuando tutte le misure di sicurezza previste. Aprite la comunicazione con un messaggio di consapevolezza del momento difficile ma esprimete disponibilità, vicinanza e positività.

Questi i punti chiave da comunicare:

  • Nel nostro centro utilizziamo guanti monouso, mascherina e gel igienizzante mani;
  • Nel nostro centro dopo ogni contatto con le persone, cambiamo i guanti e disinfettiamo le superfici
  • Manteniamo la distanza di almeno un metro dalle persone;
  • Evitiamo le strette di mano e contatti ravvicinati
  • Gestiamo gli ingressi in modo che all’interno del centro ci sia al massimo una persona per volta;

2. Comunicate il vostro numero e spiegate ai vostri clienti che per emergenze possono prendere un appuntamento nel quale saranno ricevuti individualmente in totale sicurezza

Crea il tuo Servizio di Delivery

1. Crea una lista contatti dei tuoi clienti;

2. Invia la comunicazione che il tuo centro audioprotesico fornisce un servizio di Delivery emergenze;

3. Chiama o scrivi ai tuoi clienti, chiedi se il loro apparecchio acustico funziona bene e se necessitano di qualcosa:

  • Batterie
  • Para-Cerumi
  • Tubetti
  • Ricevitore
  • Materiale di Igiene e Pulizia

4. Nel caso il cliente necessiti di quanto sopra, preparate un pacco sigillato con il materiale necessario, utilizzando tutte le accortezze;

5. All’interno del pacco preparate delle istruzioni semplici per piccoli interventi di emergenza: bastano pochi passaggi semplici e chiari;

6. Crea una lettera di ringraziamento e di saluto da inserire dentro il pacco con timbro e firma;

7. Se possibile, inviare il pacco a casa del cliente con pagamento in contrassegno o chiedi se un parente di giovane età può passare a ritirare il pacco presso il vostro centro;

8. Nel caso di ritiro di persona, preparate già lo scontrino e consegnate il pacco fuori dal centro, prendendo tutti gli accorgimenti;

Ricorda: questo servizio è per garantire il benessere delle persone più a rischio e limitare in massima misura gli spostamenti.

Nel caso aveste bisogno di maggiori informazioni in merito a questa e alle prossimo comunicazioni potete contattarci alla nostra mail:

craispa@craispa.com

Siamo certi che insieme riusciremo a superare questo momento!

#CRAIisnemepiuforti

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