Nessun prodotto nel carrello.

L'arte del su misura

Ogni condotto uditivo è come l’impronta digitale, unico nelle sue caratteristiche e peculiarità. Per questo l’importanza di rispettarne l’anatomia diventa essenziale per una corretta applicazione di un apparecchio acustico.

L’auricolare assume sempre più importanza e valore in un processo riabilitativo di alto livello verso un paziente ipoacusico. La chiave del successo, in un corretto processo riabilitativo per un paziente con ipoacusia parte da una semplice ma essenziale procedura: la presa di impronta.
La presa d’impronta fatta a regola d’arte consente la corretta costruzione di un auricolare su misura che consenta così una naturale conduzione del suono verso la membrana timpanica.

Le moderne tecnologie e la professionalità di tecnici esperti, consentono una precisione nella costruzione senza eguali.

La produzione di un auricolare su misura che rispecchi l’impronta rilevata dell’audioprotesista e allo stesso tempo garantisca comfort ed una corretta conduzione del suono.

La ventilazione, che consente il passaggio dell’aria dall’esterno alla cavità residua del condotto uditivo dopo l’inserimento dell’auricolare, ha anch’essa un’importanza rilevante e deve essere selezionata e costruita con la miglior precisione possibile.

Pensati anche per i più piccoli

Auricolari a misura di Bambino, siamo specializzati nella costruzione di auricolari per bambini. Abbiamo una linea completamente dedicata, colorata e personalizzata nella scelta dell’estetica.

Tutti i materiali vengono accuratamente selezionati, combinando criteri di sicurezza (antiallergici) a materiale tecnologicamente innovativi al fine di garantire il miglior comfort al paziente ipoacusico.

Consente di fornire Apparecchi Acustici di alta qualità con le migliori innovazioni.

Certificazione CE

Gli auricolari prodotti in CRAI, per la massima sicurezza dell’audioprotesista e del suo lavoro, sono inseriti nel repertorio Ministeriale e tra gli unici in Italia ad essere certificati CE.

Perchè utilizzare questo metodo?

  • I dati statistici di CRAI SpA, rilevano che questo metodo aiuta a migliorare del 30% la qualità della presa d’impronta e il successo applicativo;
  • Aiuta ad eliminare bolle d’aria nell’impronta;
  • Aiuta a distribuire meglio la pasta nel condotto uditivo e padiglione, garantendo una migliore adattabilità e precisione nella costruzione dell’auricolare.

I tre principali vantaggi

  1. Impronta completa per qualsiasi richiesta di produzione;
  2. Minor numero di resi e rifacimenti;
  3. Piena soddisfazione del cliente.