No products in the cart.

Rumore notturno e salute

Secondo uno studio dell’Oms, il rumore del traffico è dannoso per la salute.
Un europeo su cinque è regolarmente esposto a livelli sonori notturni che potrebbero danneggiare la sua salute. Si stima che più del 30% della popolazione Europea venga esposta a livelli superiori a 55 dB (A) durante la notte.

Concentrazione e Produttività

L’azienda britannica di arredamenti per ufficio Herman Miller, ha realizzato una ricerca orientata a determinare la produttività a del lavoro e dello studio.
Si stima che questa possa aumentare, quando si è in grado di coprire efficacemente il rumore di fondo, fino al 38%, lo stress ridotto del 27% e la soddisfazione rispetto al lavoro svolto subire addirittura un incremento del 174%.

Volare più sereni e riposati

Viaggiare a bordo di un aereo spesso può rappresentare un incubo per le persone che non riescono a riposare adeguatamente, soprattutto se si trovano ad affrontare una tratta di parecchie ore.

SILENT

#STAY FOCUSSED #SLEEP WELL

In ogni occasione in cui vi sia la necessità di “Silenzio”, per dormire o per rimanere concentrati, la nostra linea di Otoprotettori Silent è la soluzione ideale.
La linea di Otoprotettori Silent è studiata in ogni particolare per fornire il massimo comfort.
Il materiale, un silicone super morbido, una volta indossato aderisce perfettamente al condotto uditivo, isolando dai suoni esterni. Costruiti e realizzati su misura.